Patronato: Reddito di Emergenza 2021, invia ora la tua domanda per le quattro nuove mensilità

D: Vorrei presentare la domanda di Reddito di Emergenza 2021 per le nuove 4 mensilità, come fare? Potete aiutarmi?

R: Fare la richiesta del Reddito di Emergenza 2021 con il Patronato ACLI è semplice, bastano pochi minuti e può farlo direttamente da casa e senza code agli sportelli, in totale sicurezza, privacy compresa.
Invia ora la tua domanda del Reddito di Emergenza 2021.
Affidati a mani esperte, alla tua domanda REm ci pensiamo noi. Il servizio è gratuito.
La domanda va presentata in via telematica all’INPS tramite modello di domanda predisposto dall’Istituto, entro il 31 luglio 2021.
Al momento in cui si presenta la richiesta per ottenere il REm, è obbligatorio avere la Dichiarazione Sostitutiva Unica in corso di validità (DSU) ai fini ISEE, dichiarazione che può essere richiesta ai Caf. Il Caf Acli è a tua disposizione.
Ricordiamo che il decreto Sostegni bis ha stabilito l’erogazione di quattro nuove mensilità del Reddito di Emergenza, da giugno a settembre 2021. Non si tratta di una proroga, non c’è alcun automatismo a favore di chi ha già ottenuto le mensilità di marzo, aprile e maggio 2021: tutti dovranno fare una nuova domanda.
Per tutte le informazioni sui requisiti e gli aggiornamenti sul REm 2021, vai sul sito www.rem2021.it