Il Cta di Salerno organizzerà i concerti “Luci d’artista”

Il Cta Salerno, guidato da Antonia Willburger, organizzerà le cinque serate di “Luci d’artista”, una rassegna di 5 concerti che si svolgerà nel mese di dicembre nella provincia salernitana.

La manifestazione è presentata con l’evento musicale andato in scena il 5 novembre nella chiesa dell’Annunziata a Salerno davanti a oltre 350 persone.
5 lunghi minuti d’applausi, hanno reso omaggio al talentuoso sassofonista Federico Mondelci, musicista internazionale (già ospite della Filarmonica di San Pietroburgo e della Bangkok Symphony Orchestra) accompagnato dal progetto Sonora Junior Sax, l’ensemble composto da oltre 80 giovanissimi sassofonisti e un gruppo di tutor, già concertisti, che li guida e si integra con loro in un coinvolgente “solo – tutti”.

Ciascun incontro, sarà accompagnato da eventi culturali, artistici e di solidarietà per promuovere al meglio le bellezze del territorio. Gli eventi vedranno il coinvolgimento e la partecipazione de “Gli amici dei concerti di Villa Guariglia” con il patrocinio del Comune di Salerno.

Per informazioni: Cta Salerno, c.so Giuseppe Garibaldi142, Salerno. Tel. 089226979 – 252706 fax 251948 e-mail: ctasalerno@gmail.com. Cell. +39 3294158640