Siglato un protocollo d’intesa tra le ACLI provinciali di Chieti e Casartigiani, con l’obiettivo di lavorare insieme e raddoppiare gli sforzi per fornire servizi ai cittadini e alle piccole e medie imprese, soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria ed economica.
L’iniziativa è stata presentata a Lanciano dal presidente del Patronato e del Caf ACLI di Chieti Mimmo D’Alessio e dal presidente di Casartigiani, Fabrizio Bomba.
Il patto di collaborazione prevede che nella sede di Casartigiani avverrà la riapertura della sede Caf e Patronato delle ACLI. Come ha sottolineato il presidente D’Alessio: «È un accordo importante e storico come storiche sono le due associazioni. Insieme potremmo dare risposte ai bisogni di imprese e cittadini. Ringrazio Casartigiani che ci permette di riportare nella città frentana un presidio importante per la consulenza, l’assistenza e tutela dei diritti dei cittadini, dei lavoratori e delle famiglie».
«In questo momento difficile – ha dichiarato Fabrizio Bomba – dobbiamo mettere in campo tutte le azioni utili ad offrire agli artigiani, alle piccole e medie imprese, ai cittadini, un aiuto per la ripresa».
La riapertura delle ACLI rappresenta dunque un segnale positivo per tutta la comunità.